[SCRIPT VIVOCHA]
Cagliari 1920 Summer Camp

Calcio in Vacanza

ll “Cagliari 1920 Summer Camp” è una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. L’esclusiva iniziativa al VOI Tanka Village è rivolta a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni che non vogliono rinunciare alla loro passione per il calcio neanche in vacanza. Lo staff tecnico seguirà i ragazzi tenendo conto delle capacità calcistiche di ognuno senza distinzione tra principianti ed agonisti.

Al passo con i migliori


Lo staff che seguirà i ragazzi è composto dai tecnici del settore giovanile del Cagliari Calcio affiancati dagli ex giocatori della squadra rossoblu che insieme mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità. Il Summer Camp non è solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago.

Tutto quello che serve per diventare campioni


La quota di partecipazione riservata ai soli ospiti del VOI Tanka Village, è di € 150,00 a bambino a settimana.

La quota comprende:

– Kit di allenamento: una maglia, un pantaloncino, un calzettone ed uno zainetto.

– Allenamenti giornalieri (dal Lunedì al Venerdì) la mattina dalle 9:30 alle 11:00 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30.

– Rilascio di un diploma di partecipazione, durante l’ultimo giorno di allenamento.

La partecipazione al Summer Camp è soggetta a prenotazione (salvo esaurimento posti). E’ necessario presentare copia del tesserino sanitario e certificato medico di sana e robusta costituzione.

Il servizio è rivolto anche agli esterni al costo di 280€.

grey-logo
grey-logo